Filtra i contenuti:

Registrazione al sistema

Perché chiediamo di registrarti?

Il sistema di registrazione on line nasce dalla volontà di snellire e velocizzare per quanto possibile l'iscrizione ai corsi. Perché reinserire ogni volta i dati, quando è sufficiente inserirli una sola volta?

Ma non solo: la registrazione non solo fa risparmiare tempo, ma da l’accesso ad un’area personale che Ti permette di:

  • Tenere aggiornati i dati (con particolare attenzione a mail e cellulare, perché è principalmente così che vi contattiamo);
  • Consultare lo storico delle iscrizioni, e verificare lo stato di quelle in corso;
  • Comunicare direttamente con noi, e ricevere in un unico spazio tutte le comunicazioni legate ai corsi attivi;
  • Accedere ai materiali delle cartelle dei corsi attivi (i materiali restano disponibili per 1 anno dalla fine del corso)
  • Se sei un’impresa, ritrovare oltre ai dati aziendali anche quelli dei collaboratori (con la possibilità di inserire dipendenti ma anche artigiani collegati);

Registrati la prima volta: le volte successive sarà sufficiente inserire nome utente e password, selezionare il corso di interesse e… fatto!


Insomma, tutto in un "clic"!

Clicca su "vai alla registrazione!" e procedi con l'inserimento dei dati richiesti. Per favore, compila tutti i campi, in questo modo non dovremo più disturbarti.
E POI?
Riceverai via mail login e password, conservale perché ti serviranno per il futuro. Infatti, per le prossime iscrizioni sarà sufficiente inserirle per vedere recuperati tutti i dati che hai precedentemente inserito.

ATTENZIONE!
I dati inseriti ci serviranno per la fatturazione e per eventuali comunicazioni di aggiornamento relativamente al corso.
Controlla che siano corretti e, in caso di cambiamenti - mail, indirizzo, p.iva ecc - ricorda di aggiornarli!

Vai alla registrazione


Registrandoti come impresa, hai la possibilità non solo di recuperare i tuoi dati, ma anche quelli dei tuoi collaboratori (dipendenti o artigiani, ma ricorda di inserirli correttamente!), scegliendo di volta in volta chi iscrivere da un elenco preesistente. Compilare tutto quanto una sola volta, non è molto più facile?

ATTENZIONE!
I dati da te inseriti ci serviranno per la fatturazione e per eventuali comunicazioni di aggiornamento relativamente al corso.
Controlla che siano corretti e, in caso di cambiamenti - mail, indirizzo, p.iva ecc - ricorda di aggiornarli!

Vai alla registrazione


Se ti eri già registrato in passato ad uno dei nostri sistemi, puoi provare ad effettuare l'aggiornamento delle credenziali in tuo possesso inserendo userid e password del vecchio sistema.
Il sistema cercherà una corrispondenza e, se la troverà, ti verrà fornita una nuova password che potrai usare per accedere al nuovo sito RES.

Tenta l'aggiornamento