AGGIORNAMENTO PREPOSTI COVID 19

costo: € 60 iva esente

rif legge: art. 37 del D. Lgs. 81/08 e s.m.i., ASR 2011

Data di inizio: 17-07-2020

Iscriviti
Covid 19 –PREPOSTI, Organizzare e gestire le misure di salvaguardia Cosa è il Covid 19 I sintomi Come si trasmette Misure di contrasto da adottarsi nei cantieri come previsto dal protocollo dei cantieri La pulizia e la sanificazione I dispositivi di protezione La gestione delle squadre e l’accesso in cantiere

Formazione COVID per LAVORATORI e PREPOSTI

La Scuola Edile ha predisposto un PIANO DI FORMAZIONE d’emergenza per lavoratori e preposti, valido come aggiornamento e centrato sul tema COVID-19, a partire dal 4 maggio 2020, con 20 corsi lavoratori e 10 preposti.

Due i moduli previsti, sui temi:

 

1 – Covid 19 – LAVORATORI, Utilizzo dei dispositivi e misure di salvaguardia

destinatari: lavoratori, artigiani, chiunque entri nel cantiere

Riconosciuto per aggiornamento sicurezza LAVORATORI

 

2 – Covid 19 –PREPOSTI, Organizzare e gestire le misure di salvaguardia

destinatari: preposti e tecnici di cantiere, RLS

Riconosciuto per aggiornamento sicurezza PREPOSTI, DIRIGENTI, RLS

 

Sarà realizzato come aula virtuale, i vostri lavoratori potranno partecipare collegandosi con computer o smartphone (necessario microfono e webcam).

I corsi sono COMPLETAMENTE GRATUITI per il personale delle imprese iscritte e regolari presso la Cassa Edile di Reggio Emilia; prevista invece una quota di partecipazione è di € 60 per tutti gli altri.

 


Note

QUESTA EDIZIONE SI SVOLGERA’ CON ORARIO 14/17

Covid 19 –PREPOSTI, Organizzare e gestire le misure di salvaguardia

Per partecipare al corso occorre che il lavoratore si colleghi da pc o cellulare in modo da avere accesso a webcam e microfono.; seguirà mail agli iscritti con dettagli tecnici e orario. 
Affinché il corso possa essere riconosciuto come aggiornamento, i lavoratori dovranno frequentare in orario lavorativo. 

Importante: prima di effettuare il pagamento, se dovuto, aspettare di ricevere mail con oggetto: Covid 19 – PREPOSTI. I posti su ogni edizioni sono limitati a 15. In caso di superamento della disponibilità, verrete automaticamente spostati sull’edizione successiva