Valutazione in tempo reale del rischio biomeccanico per l’industria 4.0

costo: € 60 iva esente

rif legge: Valido ai fini dell’AGGIORNAMENTO al RUOLO di COORDINATORE DELLA SICUREZZA, ai sensi D.Lgs. 81/2008 Art. 98, c.2 e Allegato XIV

crediti ordine ing: 4

crediti ordine arc: 4

crediti ordine pi: 4

crediti ordine geo: 4

Data di inizio: 28-03-2024

Iscriviti

RIPRENDIAMO IL SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO PER COORDINATORI ED RSPP/ASPP

Tutti i seminari sono validi ai fini dell’aggiornamento quinquennale dei ruoli di CDS e ASPP/RSPP e sono utilizzabili per il raggiungimento della quota di 40 ore nell’arco di ogni quinquennio, a partire per ciascuno dalla data di conseguimento del titolo abilitativo.

Per tutti coloro che hanno conseguito tale titolo prima dell’entrata in vigore del D.Lgs. 81/06, la data è unificata al 15 maggio (2013, 2018, 2023, …).

Attenzione: l’iscrizione da sito equivale a una PREISCRIZIONE ed è di norma seguita da una mail automatica di risposta del sistema di iscrizione. 


Note

Valutazione in tempo reale del rischio biomeccanico per l’industria 4.0: reti di sensori indossabili e algoritmi di intelligenza artificiale.

GIOVEDI 28 MARZO 2024 
Orario: 13.30 – 17.30